Home

Scienze e tecnologie alimentari
Sito del corso di laurea
Avviso

Si invitano gli studenti a partecipare al sondaggio sulla “Didattica erogata a distanza - collegandosi al sito www.menti.com e digitando il codice 774296".

Novità su esami di profitto e sedute di laurea triennale e magistrale. Continua fino al 3 aprile la sospensione delle attività didattiche in presenza, come da Decreto del Presidente del Consiglio dell' 8 marzo.

Annullati tutti gli eventi in programma fino al 4 aprileProrogata fino al 4 aprile anche la possibilità per il personale di lavorare in modalità smart working.

Avviso

Comunicazione del Presidente dei CdS in STAL relativa allo svolgimento delle attività didattiche: 

Avviso

Gentili studenti,

in allegato un avviso relativo ad un progetto per favorire il diritto allo studio universitario delle persone in stato di detenzione.

Sospensione attività didattiche

Si avvisano gli studenti di consultare i siti Ariel dei singoli insegnamenti per informazioni sulle attività didattiche erogate a distanza. 

Avviso - Bando Erasmus+

Gentili studenti interessati a candidarvi al Bando Erasmus+ in scadenza il prossimo 27 febbraio,
Vi inoltriamo la comunicazione ricevuta dall'ufficio mobility out e concordata con la Prof.ssa Baldi, prorettore all'internazionalizzazione:


"Al fine di consentire lo svolgimento delle selezioni in tempi utili a garantire le partenze per il primo semestre 2020/21, la scadenza del bando deve rimanere invariata.
Stante la sospensione delle attività didattiche e di svolgimento degli esami, gli  studenti che erano calendarizzati per sostenere il test di livello linguistico presso lo Slam nell’ultima settimana di febbraio, potranno autocertificare le proprie competenze linguistiche attraverso l’apposita modulistica (mod.2). Con lo Slam verranno concordate le modalità per il recupero delle sessioni di esame dopo la chiusura del Bando.
L’estrazione dell’indicatore Erasmus avverrà secondo le modalità e i tempi concordati. La Commissione potrà valutare la carriera accademica dello studente in sede di selezione e di colloquio, tenendo in dovuto conto la sospensione delle attività dell’ultima settimana di febbraio.
In considerazione dell’eccezionalità dell’evento che purtroppo ci ha colpito, l’Ufficio sarà a disposizione per qualsiasi domanda vostra o degli studenti nell’ottica di garantire la massima cooperazione e inclusività, anche per non scoraggiare la partecipazione ai programmi di mobilità.
I calendari di svolgimento dei colloqui sono al momento confermati."


Cordiali saluti,


Prof.ssa Vera Lavelli
Responsabile Bando Erasmus Area Alimentare
Prof. Alessio Scarafoni
Responsabile Bando Erasmus Area Biotecnologie Agrarie
 

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospetti “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.

Dipartimenti
Via Celoria 2 - 20133 Milano (MI)
Via Celoria 2 - 20133 Milano (MI)