Home

Scienze e tecnologie alimentari
Sito del corso di laurea
Richiesta di kit igienici

In casi di emergenza o di necessità, l’Ateneo - su richiesta - offre gratuitamente all’intera comunità universitaria materiale igienico-sanitario come cerotti, assorbenti, disinfettante e garza sterile.

Innovators4foodtech

L’Università degli Studi di Milano e Fondazione UNIMI hanno organizzato in collaborazione con l’azienda Opessi srl e il DeFENS (Dip. per gli Alimenti, la Nutrizione e l’Ambiente) una challenge che ti permetterà di calarti in un ruolo simil-aziendale, per lanciare un nuovo prodotto in un mercato emergente. In allegato la locandina dell'evento.

È online il calendario primaverile 2024 dei corsi che il Servizio bibliotecario organizza sulle banche dati e altre risorse della Biblioteca Digitale.

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospetti “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.


Dipartimenti
Via Celoria 2 - 20133 Milano (MI)
Via Celoria 2 - 20133 Milano (MI)